OverBlog

venerdì 10 maggio 2013

Arriva in TV Cucine da Incubo ITA


Avete presente il programma TV Cucine da Incubo?  Quel format anglosassone con quel simpatico e "perfido" chef inglese Gordon Ramsay? Quello che gira per ristoranti esplorando lerce e schifose cucine e facendo scenate isteriche? Beh, ecco.. questo programmino sta per arrivare anche qui in Italia.
Solitamente quando in Italia arrivano "le copie" di programmi stranieri mi fa strano, non mi convincono molto ma questo devo dire che sono proprio curiosa di vederlo. Lo svolgimento, infatti, sarà leggermente diverso, non punterà sulla sporcizia delle cucine, sui cibi avariati (anche se ne sarebbero viste delle belle) e di schifezze varie ma sarà più un risollevare la sorte di ristoranti gestiti male e con vari problemi organizzativi e di imprenditorialità.
A capo di queste ispezioni-missioni ci sarà uno chef italiano di tutto rispetto: Antonino Cannavacciulo, uno dei migliori chef italiani e proprietario dell’hotel ristorante con ben due stelle Michelin Villa Crespi sul lago d’Orta. Quindi, se siete curiosi come me, sintonizzatevi il 15 maggio alle 21.55 su Fox Life (canale 114, Sky).
Penso che non deve essere affatto semplice fare una cosa del genere, fossi io lo chef che deve visionare i ristoranti non avrei poche difficoltà anche perchè sicuramente ci si scontra con persone troppo convinte che magari non accettano critiche: la parola chiave è senz'altro la fermezza. Avessi un ristorante oltre a puntare sull'ordine e pulizia cercherei di fare quello che può piacere alla gente perchè, in fondo, il successo di un ristorante lo decretano, maggiormente, i clienti.
E se ci foste voi al posto di Cannavacciulo, quali sarebbero le regole d'oro da far rispettare?



Articolo sponsorizzato

15 commenti:

Chiara Piccirilli ha detto...

Sono molto curiosa di vedere questo nuovo programma!

rosetta piro ha detto...

sono davvero curiosa!!

Maria e Luigi Boiano ha detto...

Mi incuriosisce questo programma non vedo l'ora di vederlo

marcela yz ha detto...

Molto curiosa di vedere questi programm
i grazie della info

Rosy Eurocontest ha detto...

Questo programma mi incuriosisce, vediamolo!

emanuela rossi ha detto...

..già seguo quello di Gordon , ma questo mi incurisoscie molto visto che è italiano,non vedo proprio l'ora di vederlo!!!

Letizia ha detto...

Ma perché i cuochi sono tutti così cattivi? ^_^

bettin ha detto...

non lo sapevo!!!!sono curiosa di vederlo

Tiziana B. ha detto...

di sicuro lo guarderò, sono troppo curiosa

rosy pezzera ha detto...

mi incuriosisce lo guarderò

Samantha Quarneti ha detto...

sicuramente lo guarderò!Grazie

Cristina Giordano ha detto...

Quello inglese me lo vedo spesso, mi fa piacere che comincia uno italiano, grazie

Laura C. ha detto...

Io sono già qui sul divano in trepidante attesa... ci siamo quasi! :-)

Lavia ha detto...

Dai troppo forte .. mi sono divertita un sacco con la versione inglese .. Quella italiana sono certa che sarà ancora meglio ..

mara ha detto...

un programma molto divertente:sono curiosa

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...