OverBlog

mercoledì 2 novembre 2011

Guadagnare con i sondaggi d'opinione


Da quando ho deciso di non lavorare per stare a casa con i miei bimbi ho sempre cercato qualche attività remunerativa da fare online e tra le tante truffe una delle poche serie che ho trovato è quella dei sondaggi d'opinione sui prodotti di consumo. Ovviamente non è un vero e proprio lavoro che ti fa' guadagnare grandi cifre ma è comunque un attività che viene retribuita e di questi tempi non è male.
Rispondendo ai sondaggi si guadagnano generalmente dei punti che si possono poi convertire in buoni spesa spendibili sia in negozi online che in negozi normali, io generalmente scelgo i buoni Ikea (sono un Ikea addicted ;) ) ma a volte ho scelto anche buoni generici che mi prendono anche al supermercato, così li posso usare anche per la spesa. Questa attività porta via poco tempo quindi secondo me ne vale la pena anche se si guadagnano solo questi buoni, io sono iscritta a vari siti ma due in particolare sono i miei preferiti e li voglio consigliare Ipsos e Foresta d'opinioni, sono molti seri e pagano puntuali, con il primo, facendo 5 o 6 sondaggi, generalmente guadagno un buono da 10 euro, invece con il secondo per ogni sondaggio guadagno 3€, che di questi tempi fan sempre comodo.
Se volete iscrivervi e guadagnare coi sondaggi d'opinione potete farlo solo sotto invito quindi se volete cliccate sui banner e potrete accedere alla pagina d'iscrizione.

Foresta d'opinioni (al momento cerca solo donne sotto i 24 anni)
 

Ipsos in questo potete iscrivervi tutti, uomini e donne di qualunque età.






11 commenti:

valepi ha detto...

curioso. Foresta di opinioni a me manda buoni da 5 euro... probabilmente sono iscritta su una tipologia diversa di sondaggi. L'altro non lo conoscevo: grazie per la dritta!

Rossana ha detto...

Davvero? A me sempre da 3€ sono arrivati,magari sei un utente speciale ;)

Laura ha detto...

Anche tu nel girone dei sondaggi? :D A me foresta non manda più nulla da anni, che peccato!

Rossana ha detto...

eh si qui si sondaggia da anni ormai ;), devo dire che foresta va a periodi, invece ipsos è molto più costante nell'invio dei sondaggi.

Letizia ha detto...

Ipsos sembra il più affidabile, attualmente.
Posso dire di essermi trovata bene, anche se nel periodo estivo i sondaggi sono un po' diminuiti. Da tempo aspettavo l'occasione di iscrivermi a foresta d'opinioni, ma pare che non abbiano bisogno di mamme babbione ^_^

Paolo B ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Lavia ha detto...

Non lo conoscevo ..grazie per l'info .. :-)

Agata ha detto...

ciao cara grazie per la dritta...avendo superatoi 24 anni da un pezzo opto per l'altro!!! tuttofa comodo in questo periodo!Bacioni!!

Alex ha detto...

Grazie per il post. Ho compilato il questionario per entrambi ma mi hanno risposto che per il momento non hanno bisogno di me, che disdetta

Anonimo ha detto...

I nuovi iscritti ricevono buoni da 3 euro, i "vecchi" iscritti ricevono buoni da 5 euro...

Anonimo ha detto...

FALSO IO SONO ISCRITTA DA MOLTISSIMI ANNI E ORA RICEVO BUONI DA 3 EURO

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...