OverBlog

venerdì 19 agosto 2011

Presentatrice Avon

Oggi voglio parlarvi della mia attività con Avon, penso che la conosciate tutti comunque se proprio qualcuno non la conoscesse Avon è l'azienda leader della vendita diretta e si occupa di prodotti cosmetici ma non solo...
Avon per me è stata un'ottima occasione di guadagno, essendo mamma e dovendomi occupare a 360° dei miei bimbi non potevo svolgere un classico lavoro che mi faceva stare fuori casa, quindi ho deciso di provare e devo dire che non mi sono mai pentita. Avon mi dà quella libertà che ho sempre cercato e cosi riesco a guadagnarmi qualcosa senza sacrificare la famiglia, in questi 2 anni ho avuto molte soddisfazioni e devo dire che è un lavoro che mi piace, inoltre i prodotti sono buonissimi e si vendono come il pane, io già li usavo prima, per esempio non potrei mai rinunciare ad uno dei mie profumi preferiti Far Away che è tutt'ora il profumo più venduto di Avon, o gli spray corpo fruttati come quello al cocco o quello all'anguria..una fresca delizia, poi Avon oltre a offrire degli ottimi prodotti è anche molto economica infatti i suoi prodotti  low-cost sono alla portata di tutti. Avon è un lavoro indicatissimo per le donne-mamme, se per caso vi interessasse lavorare in Avon leggete prima il mio articolo su Come diventare Presentatrice Avon e poi contattatemi vi aiuterò nella procedura per diventare Presentatrice. Se invece vi interessa acquistare i prodotti mandatemi una mail e vi farò vedere il catalogo online, così potrete scegliere cosa acquistare.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...